Uno dei protagonisti di un’intera stagione con l A.C.D. Bianco e si è visto escludere dalla corsa per la Promozione proprio al 97′. Ecco l’intervista all’estremo difensore del Bianco. Attilio Spadola.
Attilio Spadola un campionato quasi perfetto ma alla fine avete ceduto contro la corazzata Archi, un tuo commento.
“Hai detto bene quasi perfetto, iniziato il 9 agosto pieno di sacrifici gioie e dolori ,il quale terminato in beffa al 97 esimo di una partita che era alla nostra portata , c’è da dire che l’espulsione di Morabito S. ci ha penalizzati moltissimo , poi il calcio è questo purtroppo”
Cos’è mancato a questo Bianco per vincere la Finale? Ricordiamo che venivate da un risultato positivo da Scilla
“Si a Scilla abbiamo fatto una partita perfetta anche li abbiamo sprecato molto sotto porta e al 90 esimo poteva esserci la beffa!!! Fortunatamente a Scilla il fato è anche la nostra bravura non ci ha girato le spalle cosa che a Bocale contro l’Archi invece è successa all’ultimo respiro prima dei tempi supplementari , con 1 uomo in più’ potevamo vincere la partita e di conseguenza fare noi la finalissima , cosa ci è mancato in poche parole i goal del primo tempo dove abbiamo creato molto e sprecato tantissimo”
Il tuo futuro sarà ancora a Bianco?
“Il mio futuro? Beh diciamo che il 2019 sarà un anno il quale coronerò il mio sogno di vita cioè sposarmi , quindi tra lavoro e preparativi non avrò molto tempo a disposizione per il mio “hobby” il calcio , a Bianco si respira un aria magnifica ho trascorso 2 anni fantastici ma come si dice non c’è 2 senza 3 -ride- ma ancora tutto da decidere abbiamo appena terminato come ti dicevo prima un anno impegnatissimo quindi ora riposiamoci”
Vuoi ringraziare qualcuno per tutto ciò?
“Volevo ringraziare Mister Criaco per la fiducia che mi ha dato in questi 2 anni , al mio Capitano Commisso Domenico che per me è come un fratello , a tutti i miei compagni di squadra , tutta la società Acd Bianco in particolar modo Il Ds Totò Deleo Il Dg Spatolisano , iI Dirigente Versace ,che sono stati sempre presenti e non ci hanno mai fatto mancare nulla”
Domenico Tripodi