L’ASD Bovalinese 1911 comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni del calciatore Diego Giovinazzo alla ASD La Biellese.
La società amaranto augura al calciatore le migliori fortune personali e calcistiche, ringraziandolo per la professionalità e l’impegno profusi sinora.
I ringraziamenti di Diego Giovinazzo:
“Per Impegni di natura lavorativa ho dovuto interrompere anticipatamente la mia avventura in amaranto, ringrazio il DS Antonio Amato per avermi fortemente voluto alla Bovalinese e la società tutta per la disponibilità avuta nei miei confronti. Ringrazio mister Criaco per le sue doti umane e per avermi, anche se per poco tempo, trasmesso la sua grande professionalità calcistica, augurandogli di continuare a vincere, grazie a capitan Maviglia per avermi accolto come un fratello a Bovalino e ai miei compagni di avventura augurandogli un grosso in bocca al lupo per la stagione sportiva appena iniziata. Infine grazie alla ASD La Biellese per avermi fatto provare e firmare in solo giorno, spero di ricambiare con tanti gol come in passato fatto in Calabria.”
Ufficio stampa ASD Bovalinese 1911