La Cittanovese si gode la sua seconda vittoria consecutiva con ampio margine (8-2) contro il Rende. Tra i marcatori spunta la doppietta di Martina Ferraro (cl’00) e proprio lei la nostra intervistata di oggi.
Come ti aspettavi questo inizio di Campionato? Essendo anche la prima esperienza per voi?
“Mi aspettavo un inizio campionato difficile,sia perché sapevamo di essere un gruppo nuovo,formato da ragazze provenienti da realtà diverse. Prendo in esempio me,che provengo dal calcio a 5. Siamo consapevoli di dovere lavorare su molti aspetti,la voglia e la determinazione non manca,siamo un gruppo unito e vogliamo poter dire la nostra,abbiamo voglia di vincere e lotteremo per continuare la nostra striscia di vittorie.”
È arrivata la tua prima doppietta contro il Rende. Che partita è stata per te?
“La partita contro il Rende è stata in un certo senso una partita di riscatto per me,visto che durante la prima giornata contro il Cosenza,ho avuto un problema muscolare che mi ha limitato molto,anche nella partita contro il Borgo chr mi ha vista partecipe negli ultimi minuti finali. Sono soddisfatta della mia prima doppietta con la cittanovese,ma la mia fame di goal non si placa,cercherò di far meglio e Il Rende mi ha dato la giusta carica per continuare così.”

Prossimo match?
“Prossima match contro il Coscarello,squadra che sta facendo bene,sicuramente sarà una partita difficile,ma noi faremo del nostro meglio per portare i 3 punti a casa per poi nell’ultima giornata riposare”
Tutto lo Sport in un clic (Domenico Tripodi)