
SCILLESE-RAVAGNESE 2-3
SCILLESE: Moscato, De Masi, Bellè N., Carbone, Versace, Andiloro (dall’87’ Alessi), Mileto, Gaetano, De Franco (dal 64′ Bellè L.), Bruno, Cimarosa (dal 64′ Fontana). A disp.: Filippone, Alampi, Kebè , Zambelletti. All.: De Leo.
RAVAGNESE: Crupi, Priolo, Sartiano, De Stefano (dal 78′ Gotta), Belluno, Colo, Petronio (dall’88’ Nucera), Fortugno, Mathiot (dal 75′ Puntorieri), Vita (dal 71′ Coletta), Sergi (dal 46′ Praticò G.). A disp.: Fortugno, Ficara. All.: Api.
Arbitro: Ammendola di Taurianova.
Marcatori: Bruno (S) al 2′ – De Stefano (R) al 12′ – Sartiano (R, aut.) al 38′ – Petronio (R) al 56′ è al 69′
Grande vittoria del Ravagnese che espugna Scilla e cancella l’immeritato ko dello scorso turno. Scillese subito in vantaggio al 2′ grazie ad una penetrazione centrale di Bruno. Immediata la reazione degli ospiti che pareggiano al 12′ con un gran tiro di De Stefano che centra il sette alla sinistra di Moscato. Il Ravagnese tiene il pallino del gioco ma è la Scillese a tornare in vantaggio al 38′ con una sfortunata autorete di Sartiano su cross di Mileto.

Nella ripresa mister Api gioca la carta Praticò Gaudenzio e il Ravagnese ribalta il risultato grazie a un super Petronio autore di una doppietta (56′ e 69′) che manda al tappeto i padroni di casa.
2 vittorie nelle prime 2 trasferte (sempre col punteggio di 2-3) per il Ravagnese che vuole recitare un ruolo da protagonista nel campionato di Prima Categoria. Seconda sconfitta di fila per la Scillese che rimane ferma ad un solo punto in classifica.
Domenico Tripodi