Taurianovese- Scillese: 0-1
Marcatori: 10’pt Mileto.
TAURIANOVESE: Valenzise; Ursida, Cutrì, Russotti, Barreca,Cicciarello,Condrò,Minervino,Muratore,Moscato, Spirli. All: Coppola
SCILLESE: Moscato; De Masi, Bellè N, Andiloro, Kebè, Versace F., Mileto, Carbone, Fontana, Bellè L., Alessi. All: De Leo.
Arbitro: Schininà di Catanzaro
Altra sconfitta per la Taurianovese questa volta a gioire è la Scillese che va a vincere in trasferta contro una squadra che per 90′ non si è mai fatta sentire. Invano le parate straordinarie del solito Valenzise (migliore in campo nelle file della Taurianovese). Scillese sempre con il pallino del gioco e sfiora molte volte la rete sia nel primo che nel secondo tempo. Un solo goal messo dietro le spalle di Valenzise al 10′ del primo tempo con Mileto che tutto solo supera il difensore che lo salta e deposita la palla in rete. Per il resto solo Scillese ma bravissimo Valenzise a compiere dei veri miracoli.
Un solo punto per la Taurianovese in classifica, ancora mai vincente in casa e unico pareggio in trasferta a Melito contro la Bovese.
Prima vittoria invece per la Scillese che dopo il pareggio nella prima giornata di Campionato, fa la sua prima vittoria in casa.
Domenico Tripodi