
Sono arrivate 4 squadre a giocarsi queste Semifinali di Coppa Calabria e la tensione è alle stelle tra il Campionato che sta per svolgere alla conclusione e questa Coppa ancora tutta da decidere. Si inizia domani 7 Marzo con la prima delle due semifinali e si prosegue dopo il giorno della festa della Donna per chiudere le semifinali d’andata e la prossima settimana sarà decisiva per sapere chi andrà a giocarsi la Finalissima.
Mercoledi 7 Marzo alle 17:30 ci sarà il match tra la Lorica Parco Natura e la Volley Rossano. In campionato sono rispettivamente sesta e seconda in classifica ma si sa ogni partita ha una “storia” a se. Il ritorno si giocherà Mercoledì 14 Marzo a Rossano.
Giovedì 8 Marzo ore 19:15 l’altra semifinale tra Ma.Gi. Impianti Ascensori Campo Calabro e la Virtus 1962 che non solo sarà importante per la Coppa ma Domenica sarà anche decisiva per l’intero campionato visto che si riscontreranno nuovamente per la 21^ giornata di campionato. Il ritorno di Coppa sarà previsto e sarà giocato Giovedì 15 Marzo al “Palacolor” di Pellaro.
Domenico Tripodi