
EUGENIO COSCARELLO 2 – 2 CATANIA
E. Coscarello: Calì; Calautti, Ceravolo, Curcio, Donato, Facchineri, Franconiere (21′ st Rizzo), Margari (37′ st Aprile), Morgante, Orefice, Zelesco. A disposizione: Greco; Gatto, Sacco, Siciliano. Allenatore: Orefice.
Catania: Aleo; Pietrini, Chiricò. Gangi (18′ st Lanteri), Romano (35′ Messina), Fiorile, Di Mauro (43′ st Panebianco), Di Stefano, Mangiameli, Pennisi, Villani (28′ st Zappulla). A disposizione: Orlando; Fazio, Zuppelli. Allenatore: Scuto.
Arbitro: Marra di Agropoli
Reti: pt 14′ Margari(EC), 40′ Mangiameli, st 15′ Facchineri(EC), 43’st Pietrini.
Ammonizioni: Romano, Chiricò e Lanteri (C); Recupero: 1′ pt e 4′ st.
COSENZA– Buona la prima uscita per le ragazze di mister Orefice che in Coppa, contro il Catania strappano un buon pareggio. Dopo che le Calabresi son passate per ben due volte in vantaggio con i goal di Margari e la prodezza su punizione di Facchineri, per poi farsi rimontare per ben due volte da Mangiameli a 5′ dalla fine del primo tempo (1-1), e a 2′ dalla fine del match (2-2). Un pareggio che tutto sommato puà lasciare con un po di amaro in bocca la squadra del Cosenza ma che lascia a capire tante cose per il proseguo di questa stagione.
Tutto lo Sport in un clic