Come dimostrato negli anni precedenti, la Dea Volley vuole puntare molto sui giovani – con l’obiettivo di una crescita sportiva – affiancandole ad atlete di grande esperienza.
A meritare la riconferma, dopo una grande stagione disputata in casa Dea, è Paola Perrelli, 17 anni, atleta che ha mosso i primi passi a Cinquefrondi nella Volley Piana partecipando a tutti i campionati del settore giovanile fino al suo esordio in serie D a 13 anni, per poi approdare in serie C a Polistena.
Paola dice :
“Per me la pallavolo è una grandissima passione e, pur dovendo fare dei sacrifici, mi gratifica talmente tanto da non riuscire a smettere.Sono molto felice di far parte della Dea perché penso che sia un’esperienza imperdibile per la mia crescita come atleta. I miei Mister sono molto preparati e sono sempre pronti a spronarmi a dare il meglio di me e, inoltre, con loro ho notato notevoli miglioramenti nella mia tecnica di gioco già dai primi mesi.La società è seria e sempre attenta nei confronti di noi atlete.
Il mio primo anno alla Dea, nonostante qualche difficoltà iniziale – dato l’alto livello con cui mi sono dovuta confrontare – è stato molto positivo. Posso dire che mi ha dato molto sia a livello pallavolistico che umano, perciò sono felicissima di continuare questo percorso insieme a loro: arrivare ad un soffio dalla promozione in serie B2 e secondi classificati in Coppa Calabria è stato gratificante”
Comunicato Stampa Dea Volley Polistena