
Domenica 11 aprile torna in campo la squadra di Massimiliano Di Garbo che sarà impegnata a Bagnara contro l’Olimpia. Lo stesso ha deciso di ampliare l’organico della serie C con 5 innesti provenienti dal settore giovanile. Si tratta di Martina Cortale (cl. 2004), Francesca Doria (cl. 2003), Francesca Pisciuneri (cl. 2004) e Daria Agostino (cl. 2004). La sfida più ardua sarà l’inserimento di un’atleta in tenera età, il quale inizierà la sua carriera nel massimo campionato regionale a soli 11 anni; è Nicole Roccisano (cl.2009), ruolo L2 (Libero).
In linea con quanto costantemente dimostrato, la Società Jonica, getta le basi con forte coraggio, al fine di identificare una nuova squadra per il prossimo futuro, in grado di disimpegnarsi al meglio nei campionati regionali, indetti dalla federazione italiana pallavolo, nel minor tempo possibile.
La squadra ha due gare da recuperare: Il 14 aprile sarà impegnata a Vibo contro La Todo Sport mentre deve essere fissata ancora la data per il recupero contro la Sensation.
Tutto lo Sport in un clic