
Domenica 11 Ottobre 2020 il Boca Nuova Melito di mister Laface e di Capitan Leo Secondi sarà ospite della corazzata Sambiase, reduce dalla sconfitta esterna contro il ReggioMediterranea e pronta al riscatto. Ottimo invece il pareggio ( e il primo punto della stagione) per il Boca Nuova Melito che subisce anche il 2° rigore contro il 2 match di campionato disputate (ReggioMediterranea e Stilese). Abbiamo sentito ai nostri microfoni il capitano della squadra del Boca Nuova Melito: Leo Secondi. Ecco le sue parole:
Iniziamo con il chiedere una tua opinione in queste due giornate di Campionato
“Contro la ReggioMediterranea, abbiamo sbagliato approccio, e abbiamo giocato sotto le nostre potenzialità, nonostante questi limiti fino al rigore ed espulsione non avevano fatto un tiro in porta, anzi le uniche 2 belle parate le aveva eseguite Marino, un episodio così cambia completamente il verso di una gara. Invece contro la Stilese, la squadra mi è piaciuta molto, tante palle goal sprecate, e di nuovo siamo passati in svantaggio su rigore, però questa volta la squadra ha reagito alla grande e ci siamo portati un punto che fa morale.”

Sambiase é una squadra che si é rinforzata. Come andrete ad affrontarla?
“Sambiase e una delle candidate a lottare fino alla fine per il salto di categoria, sappiamo bene le loro forze, però sappiamo ancora meglio le nostre, quindi andremo li cercando di fare punti. La nostra partenza non è stata come volevamo, però se la nostra squadra gioca come a Stilo, saremo difficili da battere”
Sarai tra i primi 11? Nel match di coppa ti abbiamo visto con una vasta fasciatura all’altezza del quadricipite
“Molto probabile ci sarò. Contro la ReggioMediterranea ho avuto un piccolo problema muscolare, dopo, contro la Stilese ho giocato ben 75′ e Mercoledi in Coppa è stato un riposo forzato in attesa del match proprio contro il Sambiase”

Tutto lo Sport in un clic