Dopo il pareggio nello scontro diretto contro il Cosenza (3-3) le possibilità di approdare in Serie C diventano più reali per l’Eugenio Coscarello. Ecco ai nostri microfoni la giovane (cl.’97) Erica Facchineri
Siete ad un passo dalla Serie C, sensazioni?
“Essere ad un passo dalla serie C è una bellissima sensazione, bisogna continuare a fare bene fino alla fine del campionato per raggiungere quest’obiettivo per cui abbiamo fatto tanti sacrifici.”
Prossimo match?
“Nel prossimo match è importante rimanere concentrate, non bisogna sottovalutare niente, ogni partita è diversa e ci sono tanti fattori che possono condizionarla.”
Che campionato è stato per te?
“Per me è stato un campionato ricco di emozioni, ho lavorato tanto e ho sempre dato il massimo per la squadra. Insieme abbiamo fatto un bellissimo percorso e conquistare la serie C sarebbe la ciliegina sulla torta.”
Che parttia è stata contro il Cosenza?
“La partita con il Cosenza è stata sicuramente una delle più emozionanti, combattuta da entrambe le parti. Sono quelle partite in cui sai che devi dare tutto, e sono soddisfatta perchè l’abbiamo fatto, come una vera squadra.”
Tutto lo Sport in un clic