
Mancano poco o più di 24 ore e Domenica 11 Ottobre alle ore 15:30 ci sarà il match tra il Morrone e la ReggioMediterranea. Alla 2^ di Campionato già il Morrone è reduce da 2 pareggi mentre la ReggioMediterranea da due importanti vittorie (Boca Nuova Melito e Sambiase). Abbiamo sentito mister Giuseppe Misiti della ReggioMediterranea. Ecco le sue parole ai nostri microfoni:
Manca poco al match contro il Morrone. Che partita vi aspettate?
“Sicuramente è una partita difficile, incontriamo una squadra attrezzata in tutti i reparti. Ha mantenuto la quadratura dello scorso anno e quindi si è soltanto rinforzata. Troveremo una squadra che vuole vincere.“
La ReggioMediterranea sembrerebbe che ormai parli Argentino?
“No, no, la ReggioMediterranea parla Italiano –ridendo– è chiaro che, questi ragazzi Argentini sono qui, stanno facendo bene, lo stanno dimostrando e stanno lavorando benissimo. Sono stati presi proprio per come caratteristica hanno la voglia di mettersi in evidenza e in più cercano il sogno Italiano di puntare in categorie superiori“
Possiamo definire un mister Misiti soddisfatto dopo queste due giornate disputate?
“Si certo, sono soddisfatto. E’ chiaro che iniziare così era un sogno. E’ stata fatta una squadra tutta nuova, dello scorso anno ci sono pochi ragazzi e giovani. Per me è una bella sorpresa, questi risultati sono il lavoro fatti in questi mesi. “
Tutto lo Sport in un clic