SEGATO WOMEN MELICUCCO VS SANGIOVANNESE: 5-1
Marcatori: Loprevite (SWM), Fontela (SWM), Spanò (SWM), Autogoal (SWM), Ardizzone (SWM), Dardone (SG)
Segato Women Melicucco: M. Cacciola, Alessi, G. Fontela Acevedo, F. Loprevite, A. Foti A disposizione: C. Loiacono (↑), S. Bagnato (↑), A. Macheda (↑), A. Manti (↑), Dominici, S. Ardizzone (↑) All: Gianluigi Mardente
Sangiovannese: V. Dragan, A. Perrucci, A. Castrovilli, Muci, G. Dardano. A disposizione: Cali, Carida, R. Belcastro All: Audia Giuseppe.
POLISTENA– Si conclude il girone d’andata e lo fa nel migliore dei modi la Segato Women Melicucco vincendo il derby Calabrese contro la Sangiovannese. Chiude la pratica già nel primo tempo andando al riposo con punteggio di 5-0 grazie ai goal di Loprevite, Fontela, Spanò, Ardizzone e con la complicità anche di un autogoal causato dagli avversari. Il secondo tempo inizia con i padroni di casa che gestiscono, calo di concentrazione e subiscono il 5-1 dagli ospiti grazie al goal di Dardone. La Segato dopo il goal subito sfiora diverse volte con Foti il goal del 6-1. Nonostante le diverse assenze causa covid e causa infortunio la Segato Women Melicucco vola a quota 19 punti in classifica e si aggancia al trenino della zona playoff. Sangiovannese sempre ferma al penultimo posto insieme al Napoli a quota 6 punti in classifica.
Il 23 Gennaio si giocherà la prima giornata di ritorno: Altro match casalingo per la Segato Women Melicucco contro il Futsal Wolves, la Sangiovannese invece se la vedrà nuovamente in trasferta contro il Team Scaletta.
Tutto lo Sport in un clic
Instagram: INSTAGRAM