
CATAFORIO VS SEGATO: 1-3
Marcatore:Macrí(SE), Macrí(SE), Cacciola(SE), Putortí(CA).
Reggio Calabria-Derby a tutti gli effetti quello che si è concluso poche ore fa ai “Campetti” di Vito (RC) dove la Segato Melicucco si è imposta contro il Cataforio per 1-3. Un match dove a fare da padrone è il caldo che in questi giorni si sta facendo sentire sopratutto quando si gioca alle 11:00 del mattino, infatti qualche giocatrice durante il match ha accusato un malore ma tutto risolto.
Partono subito forte gli ospiti che chiudono il primo tempo in vantaggio grazie al goal di Capitan Macrì. La seconda frazione di gioco è la Segato a raddoppiare grazie ancora a Macrì, tra qualche protesta per la direzione della gara, arriva il momento che il Cataforio si gioca la carta del portiere di movimento, carta non avvincente che dopo un’azione non concretizzata, Cacciola (portiere della Segato) tenta il tiro al volo verso la porta avversaria e trova il goal del 3-0. A pochi minuti dalla fine del match trova la gioia del goal il Cataforio con Putortì.

La Segato si avvicina sempre più alla Capolista Futura che alle 17:00 scenderà in campo contro il fanalino di coda Boca Nuova Melito, diminuisce la possibilità per il Cataforio di rimanere agganciato al treno.Un treno che sembra perdere sempre più pezzi giornata dopo giornata.
Tutto lo Sport in un clic