Sorteggiati questa mattina gli accoppiamenti per le Final Eight Scudetto per il campionato Juniores. Tutte le gare si giocheranno a Chiusi. L’ASD Cataforio Calcio 5 Reggio Calabria concluderà le sfide relative ai quarti di finale con calcio d’inizio alle ore 20:00, disputando il proprio match contro l’Orange Futsal di Asti. I piemontesi sono tra i candidati alla vittoria finale del tricolore, avendo peraltro raggiunto le finali nazionali, anche con il gruppo Allievi. I bianconeri chiamati a rappresentare la Calabria, vogliono giocarsi le proprie chance di vittoria, una volta lasciato alle spalle il campo base, con le vittorie del titolo regionale ed interregionale (bissando quello ottenuto dall’U19).
La vincente affronterà una tra ASD Futsal Potenza Calcio a 5 e Napoli Calcio a 5 (società con la quale il Cataforio quest’anno ha disputato il match valevole per la Coppa Italia U19). Campani che tra le altre cose sono i detentori dello Scudetto.
Negli altri due accoppiamenti, attenzione anche al Kaos Reggio Emilia Calcio a 5 che se la vedrà con i pugliesi della Polisportiva Sammichele, mentre ad aprire le danze, ci sarà alle ore 12:00 il match tra Virtus Romanina C5 e ASD Calcio a 5 Corinaldo
Saranno tre giorni emozionanti, si parte il primo giugno e si arriverà alla finalissima di domenica 3.
Add. Stampa Asd Cataforio