
“Colpo grosso al Drago Rosso” quello della Futsal Polistena che non si ferma più sul mercato e acquista un altro giocatore di livello, direttamente dal Locri Futsal, ha solo 24 anni, Catanzarese D.O.C. si tratta di Gianfranco Pestich. Andiamo a vedere le dichiarazioni e i ringraziamenti rilasciati ai nostri microfoni:
Gianfranco Pestich parlaci di te e di come sei arrivato in questa squadra che è il Futsal Polistena
“Vengo da Catanzaro, ho 24 anni, per ora sono felice di ciò che faccio durante la stagione, giocare a calcio a 5 mettendoci grande passione,impegno ma soprattutto molta dedizione e professionalità. Appena ho ricevuto la chiamata del presidente Letterio non ho esitato due secondi ad accettare la sua offerta, per me sarà una stagione importante dove credo che potrò avere solo margini di miglioramento”
Dal Futsal Locri al Futsal Polistena quali potrebbero essere le differenze oltre la categoria?
” Sono molto entusiasta di essere arrivato in una società così seria e dove c’è gente nettamente più forte di me, quindi durante la settimana dovrò dare ancor di più per cercare di ritagliarmi uno spazio importante . Per il resto anche il Locri che quest’anno farà la C1 credo che avrà tutte le carte in regola per fare una grande stagione”

Domenico Tripodi