Settimana di riposo nei campionati nazionali di Calcio a 5.
Sabato prossimo, infatti, si osserverà un turno di stop, dopodiché si riprenderà a giocare il 24 ottobre, quando il Futsal Polistena sarà di scena in Sicilia contro l’Arcobaleno Ispica, per poi affrontare sempre in trasferta la capolista Melilli.
Un turno di stop solo sulla carta poiché, di fatto, il Futsal Polistena – reduce dalla vittoria interna contro l’Akragas – proseguirà con le varie sedute di allenamento e il duro lavoro agli ordini di mister Pino Molluso.
«Il ritorno sul parquet di capitan Creaco dopo un lungo periodo di assenza a causa di un infortunio, con tanto di gol e vittoria sull’Akragas – afferma la segretaria del club, Deborah De Grazia – ha regalato un sorriso in più ai nostri sostenitori ma, soprattutto, ha riconfermato quello che abbiamo sempre saputo e in cui crediamo fortemente, ovvero il grande valore del nostro roster e di chi, magistralmente, lo guida: mister Molluso. Il successo di sabato è solo un punto di (ri)partenza verso il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. La storia (la nostra storia, quella più Bella) ci ha insegnato che con la tenacia e il lavoro si ottengono i risultati prefissati. Chi crede nelle proprie forze si rialza sempre e più forte di prima. Così per noi è stata la stagione passata e allo stesso modo lo sarà anche quest’anno, visto e considerato che abbiamo vinto il campionato regionale di Serie C1 contro tutto e tutti. Una cosa è certa: anche in Serie B lasceremo il segno e il nostro nome, il nome del Futsal Polistena, sarà ancor di più altisonante. Un pubblico elogio – conclude la dirigente rossoverde – lo vorrei rivolgere ai ragazzi dell’Under 19 per i risultati soddisfacenti che stanno ottenendo sul parquet, dimostrando attaccamento alla maglia e grande voglia di crescere e migliorare tecnicamente. Loro non sono soltanto il presente, ma anche il futuro di questa meravigliosa realtà».
Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5