Polisportiva Futura vs Mascalucia: 4-2 (1-1 p.t)
Marcatori: Scuderi (MA), Everton (PF), Zamboni (PF), Pedotti (PF), Inguì (MA), Mallimaci (PF)

Un match giocato sotto il punto di vista della lealtà e del fair-play. Il Mascalucia passa per primo in vantaggio con il goal dopo nemmeno 2′ di Scuderi che si invola sull’out di sinistra e trafigge Tornatore. Il pallino per tutto il tempo del match è nei piedi della Polisportiva Futura che in più occasioni cerca il goal e lo trova con Everton che sigla la sua 54esima rete con la maglia della Polisportiva Futura, la 30esima in questa stagione. La prima frazione di gioco si conclude con il punteggio di 1-1.

Inizia il 2° tempo ed è la Polisportiva Futura a passare in vantaggio con Zamboni che approfitta di un batti e ribatti e trafigge l’estremo difensore ospite. Sempre il pallino del gioco nei piedi della Polisporitva Futura e trova il 3-1 Pedotti che viene anche ammonito per qualcosa detta di troppo. Accorcia le distanze il Mascalucia e lo fa con Inguì. Da sottolineare la ottima prova nelle file ospiti di Scuderi e D’Arrigo. La Polisportiva Futura vuole chiudere i conti e a 5′ dalla fine mette il sigillo finale Mallimaci.

In attesa del recupero del 4 Maggio tra Pro Nissa-Catanzaro, la Polisportiva Futura è momentaneamente in testa. Ancora quindi non si è deciso in Campionato, si deciderà dopo il triplice fischio di Pro Nissa-Catanzaro. Mascalucia che esce a testa alta dal Polivalente dopo aver disputato una bellissima partita e aver fatto capire che le basi per il prossimo anno ci sono.

Tutto lo Sport in un clic (Domenico Tripodi)