
Polisportiva Futura vs Agriplus Acireale C5: 6-2
Marcatori: 3’pt Giardiniere (PF), 4’pt Dresselaers (AC), 6’pt Zamboni (PF), 12’pt Mallimaci (PF), 13’pt Everton(PF), 16’pt Dresselaers(AC), 18’pt Labate (PF), 16’st Everton (PF).
Il risultato finale di 6-2 la dice lunga sul match disputato dalla Agriplus Acireale che è costretta ad arrendersi alla corazzata Polisportiva Futura, ma che dimostra di non meritare la posizione in classifica.
Partono subito forte i padroni di casa che dopo 3′ passano in vantaggio con Giardiniere. Non tende a ritardare la reazione degli ospiti che a 4′:30 trovano il pareggio. Con Dresselaers che riceve palla e poco più avanti del centrocampo fa partire una sassata di sinistro che va a finire sotto l’incrocio, eurogoal per il Nazionale Belga tra gli applausi anche degli ospiti. Prosegue il match, un match corretto e leale. La Polisportiva Futura ha più di una volta la palla del vantaggio ma è proprio Zamboni che a 6’40 trova il goal del 2-1. L’Agriplus ci prova con il solito Dresselaers , ma invano i tiri. Al 12′ trova il 3-1 la Polisportiva Futura con Mallimaci. Passa nemmeno un giro di lancetta ed è Bomber Everton che dopo una serpentina in mezzo agli avversari deposita la palla in rete per il 4-1.
L’Agriplus reagisce ed è il solito Dresselaers che di destro dopo un gioco di gambe trova nuovamente il goal sotto l’incrocio. 4-2. A pochi minuti dalla fine del primo tempo è Labate che anticipa l’estremo difensore ospite e deposita la palla in rete per il 5-2. Si va al riposo con questo risultato. Il secondo tempo inizia con le due squadre che si studiano, il solito pallino del gioco in favore della Polisportiva Futura che al 18’st trova il 6-2 nuovamente con Everton.
Ospiti che nonostante il buon match escono con una sconfitta dal “Polivalente”. Padroni di casa che invece dopo il pareggio infrasettimanale ritornano alla vittoria.
Tutto lo Sport in un clic