
Borgo Grecanico Melitese-Bocale: 0-3
Marcatori 2’pt Keita, 26’st Lori (rig), 33’st Campolo
BORGO GRECANICO MELITESE: Tringali; Serraino, Iannò, Meduri, Zerbi (dal 26’st Laganà), Marrari(dl 18’st Hasni), Borruto (dal 46’pt Toscano), Sciumè, Mili (dal 34’st Romeo), Perla (dal 30’st Plutino), Said. A disposizione: Iordache, Iachino,Sgrò, Vadalà. All: Cormaci.
BOCALE: Falduto; Cento, Neri, Keita, Wojcik, Araniti,Praticò (dal 6’st Campolo), Ferraro (dal 34’st Letizia), Lori (dal 40’st Marcianò), Falcone (dal 38’st Vadalà), Scaramozzino (dal 26’st Iuculano). A disposizione: Luvarà, Azzarà, Iaria, Pollio. All: Bevacqua.
Arbitro: Meli Paolo (RC)
Note: spettatori 50 circa. Ammoniti: Iannò (BGM), Meduri (BGM), Zerbi (BGM), Toscano (BGM), Neri (BO). Minuti di recupero: 2′-3′. Angoli 4-1.

MELITO DI PORTO SALVO– Sbadigli nel primo tempo tra Borgo Grecanico-Bocale e qualche occasione nel secondo portano un discreto Bocale a superare per 0-3 il Borgo Grecanico Melitese che non si è reso quasi mai pericoloso. Inizia infatti con il vantaggio il Bocale dopo 2′ del primo tempo con un tiro dalla lunga distanza di Keita ma Tringali non trattiene e la palla finisce in rete.Al 21’pt il Borgo Grecanico ci prova con un tiro al volo di Sciumè con la palla che si abbassa all’improvviso ma termina di poco alta sopra la traversa. Un primo tempo molto brutto dove entrambe le squadre giocano per la maggior parte a centrocampo, provano qualche imbucata ma le difese fanno buona guardia. Si conclude con il Borgo Grecanico costretto al primo cambio per l’infortunio di Borruto al 1′ dei 2′ minuti di recupero concessi dal signor Meli.

Il secondo tempo inizia con le due squadre che giocano come il primo ma con la cronaca andiamo al 26’st quando un ingenuo fallo di Zerbi dentro l’area di rigore concede al Bocale il penalty. Sul punto di battuta si presenta Lori che spiazza Tringali e deposita la palla in rete per lo 0-2. Il Borgo Grecanico Melitese si spinge avanti alla ricerca del goal, ma le occasioni sono tutte del Bocale sopratutto con i neo entrati Iuculano e Campolo con quest’ultimo che al 33’st si ritrova a tu per tu con Tringali e di destro da pochi passi deposita la palla in rete per il tris finale.
Domenico Tripodi
Facebook: Tutto lo Sport in un clic
Instagram: Tutto lo Sport in un clic