Classe ’93, 14 i goal realizzati nel corso della stagione appena conclusa, pivot ma all’occorrenza anche laterale, ecco l’identikit del nuovo acquisto della ” Pirossigeno Città di Cosenza“, Antonio Gerbasi.
“Da subito ho avuto un forte impatto con la società, sono felice di aver accettato perché convinto che insieme faremo grandi cose. Ora devo solo dimostrare il mio valore sul campo.” dichiara il neo rossoblù, salito alla ribalta sui social network e su molti siti internet per una rovesciata capolavoro siglata contro il Futsal Polistena (https://www.fantagazzetta.com/news/calcio-italia/01_11_2016/calcio-a-5-spettacolo-nella-serie-c1-calabrese-gol-capolavoro-di-antonio-gerbasi-235572) nel 2016.
“Sono contento che anche Gerbasi abbia sposato in pieno il nostro progetto – dichiara il presidente Fuoco -, la rosa continua a crescere tra nuovi acquisti e conferme che annunceremo a breve. Insieme al d.g. David ed al dottor Piro cercheremo ora di trovare il mister adatto a guidare la Pirossigeno Città di Cosenza. Inoltre permettetemi di aprire una piccola parentesi salutando i ragazzi del ” Cosentia Basket” (squadra di cui sono presidente) che ha guadagnato una storica promozione nel campionato di C.”
Comunicato Stampa Città di Cosenza