Il Natale si sta per avvicinare e la Vallata del Torbido che milita nel campionato di Prima Categoria Girone C (Calabria) si fa i regali in anticipo. Dall’Africo squadra che milita nel campionato di Promozione Girone B arriva l’estremo difensore Attilio Spadola. Ecco le sue parole:
” Per motivi di lavoro, a malincuore ho dovuto lasciare Africo. La vita è fatta di priorità. Il Calcio è una mia grande passione, ma, la famiglia e il lavoro sono al primo posto. Spero di dare il mio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società che già ha fatto molto bene finora. Merito di Mister Vallelonga, della società e del gruppo di giocatori che ho trovato”

Ricordiamo che la squadra Vallata del Torbido si trova al secondo posto a pari merito con il Parghelia. Domenica vedrà la squadra allenata da mister Vallelonga in trasferta contro il Caulonia e molto probabile vedremo l’esordio di Spadola. Inoltre arrivano altri acquisti: Denaro (Stilese), Jawara (Siderno), Riggitano( Gioiosa)

Domenico Tripodi