L’ A.S.D. SALINE JONICHE porta a casa la seconda vittoria consecutiva. La squadra del presidente Serio si presenta al comunale di Bovalino per affrontare il benestare con molte defezioni,ultima quella di Pietro verduci. Mister Stelitano mette tra i primi undici un 2004(Sgro’) e un 2005(Franzo).
Al 22′ del primo tempo, Postorino sblocca il match con un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano ai danni del Benestare. Da lì in poi la partita volge al 45′ con il benestare che prova ad attaccare ma la difesa del saline si fa trovare sempre attenta.
All’inizio del secondo tempo esce zerbi G. Per far entrare l’esordiente Ubaldo Nisi il quale al 75′ ricambia la fiducia di mister Stelitano e su assist di franzo’ porta il saline sul 2-0. Passano 5′ minuti e Nisi ricambia il favore a Franzo il quale beffa il portiere del benestare e segnando il suo primo gol porta il saline sul 3-0. Da segnalare all’85’ un’ottima occasione per il benestare ,ma il capitano Ritorto si fa trovare pronto.
Finisce così la partita , con applausi da parte del saline per l’ospitalità ricevuta dal benestare. Saline primo in classifica con due vittorie consecutive e zero gol subiti e ben 5 goal fatti in due giornate.
Tutto lo Sport in un clic