
Saline Joniche- Sport Palmi: 2-1
Marcatori: 43′ Barbaro (SJ), 47′ Maceri (SP), 93′ Mallimaci (SJ)
Arriva la terza vittoria consecutiva per la squadra del presidente Gabriele Serio che si impone tra le mura amiche e una buona cornice di pubblico contro un buon Sport Palmi che non è stato mai domo.
Saline che si rende subito protagonista dopo 5′ che centra in pieno la traversa con un tiro al volo da fuori aria con Franzò. Da li, partita equilibrata, anche se al 43′ è il Saline a passare avanti con il solito Barbaro che tenta e trova un tiro a giro e la palla si insacca in rete. La prima frazione di gioco si conclude con il vantaggio dei padroni di casa.
Il secondo tempo inizia ed è lo Sport Palmi a reagire, dagli sviluppi di una palla inattiva, tra batti e ribAtti, la palla arriva sul piede di Maceri che calcia in rete e fa 1-1. Da li c’è solo il Saline, che reclama qualche rigore, due goal in fuorigioco, il match sembra dirigersi verso il pareggio. Al 90′ il direttore di gara assegna 4′ di recupero. Ed è proprio al 93′ che la palla arriva tra i piedi di Mallimaci, che scavalca il portiere e fa 2-1, facendo esplodere il pubblico presente all’ “Attilio Coniglio” e mettendo una pietra finale sul match.
Triplice fischio abbracci tra avversari e corsa sotto la curva per il Saline, andando a ringraziare il pubblico presente. Saline ancora capolista a punteggio pieno. Prossimo match contro il Rizziconi. Per lo Sport Palmi, sconfitta amara, prossimo incontro per lo Sport Palmi, tra le mura amiche contro l’Antonimina.
Tutto lo Sport in un clic