REAL CITTANOVA SALINE 6-0
REAL CITTANOVA: Giordano, Stillitano, Barreca,Condomitti, Fenu, Sergi, Zito, Tifano, Condró, Moscato, Lascala. Allenatore Iannì.
SALINE: Benedetto, Zagami, Zerbi, Postorino, Foti, Iannó, Palumbo, Verduci, Metastofoli, Surmanidze, Stillitano. Allenatore Stelitano.
CITTANOVA– Il Real Cittanova si sbarazza del Saline con un perentorio 6-0 e chiude così il girone di andata in terza posizione alla spalle di Campese e Antonimina . Sconfitta pesante per la formazione reggina giunta al “Morreale Proto “ priva di alcune pedine come Ritorto, Mallimacie Barbaro e imbottita di fuoriquota nonostante reduce da buone prestazioni contro Gallina , Gebbione e Varapodio. Gara subito in salita per il team Cittanovese che già dopo la prima frazione di gioco si trovava in vantaggio di tre reti grazie alle marcature di Condró , Barreca e La Scala. La ripresa è una fotocopia della prima frazione di gioco con i locali in avanti , e gli ospiti a limitare i danni. C’è tempo per le realizzazioni di una spendida doppietta di Moscato e un goal di Avenoso , che chiudono così una gara partita male per la formazione di mister Stelitano, di cui sicuramente saprà reagire, mentre per i ragazzi del presidente Domenico Ligato un’altra conferma sia a livello di gioco , che a livello di risultati che fanno ben sperare per il futuro . Nella prossima giornata big match ad alta quota per il Real Cittanova nello scontro al vertice contro l’Antonimina , mentre il Saline affronterà nuovamente in trasferta il Calcistica Spinella
Tutto lo Sport in un clic
Instagram: INSTAGRAM