Vittoria importante per il San Luca di mister Pasqualino Canonico nel recupero di Mercoledi contro il Rende. Dopo il match lo abbiamo intervistato ai nostri microfoni, ecco le sue parole:
Vittoria importante per la squadra, come ha visto i suoi ragazzi?
“Chiaramente sono molto felice per la vittoria ma soprattutto per la presentazione. Abbiamo giocato una partita da San Luca con aggressività, determinazione e grande concentrazione. Abbiamo vinto i duelli in tutte le zone del campo ed il risultato non rispecchia quanto visto in campo”

Domenica, trasferta insidiosa a Biancavilla che match vi aspettate? Anche perchè sarà la prima giornata di ritorno.
“Sarà una battaglia contro una squadra che farà di tutto per vincere. Noi siamo carichi e vogliamo continuare la striscia di risultati positivi e tirarci fuori dalla zona pericolosa della classifica. Sarà sicuramente difficile ma se giochiamo come sappiamo sarà difficilissima anche per loro. All’andata nell’esordio del campionato persero 2-1 dopo essere passati in vantaggio a San Luca, lo scorso anno perdemmo 3-2 al 95′ e fu una battaglia. Confido però nella forza del gruppo e nello stato di forma dei ragazzi. Vogliamo fare risultato a tutti i costi”
Fin qui che girone d’andata è stato per l’ASD San Luca?
“Noi ancora dobbiamo recuperare una partita con il Santa Maria Cilento. Abbiamo 21 punti. Io ho fatto 7 partite da primo allenatore con un bilancio di 11 punti frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Potevamo e speravamo di fare di più ma adesso la cosa più importante è mantenere la categoria. Confidiamo molto nel fattore casalingo in quanto giocheremo ben 10 gare in casa. Sappiamo che ci mancano ancora 20 punti e speriamo di farli il prima possibile”
Domenico Tripodi- Tutto lo Sport in un clic
Instagram: INSTAGRAM