
Oggi in quel di San Luca, presso lo stadio comunale “Corrado Alvaro” è stato presentato alla stampa il nuovo mister del San Luca che da qualche settimana sta allenando la squadra in vista dell’esordio in Serie D (Domenica 27 Settembre) in quel di Messina contro la FC Messina. Insieme a lui, al suo fianco il presidente Giampaolo.
Ecco le parole rilasciate da Francesco Cozza:

” Siamo una matricola, cercherò di far rendere questa squadra al massimo e cercheremo di raggiungere il primo obiettivo che è la salvezza al più presto possibile andando a toglierci qualche soddisfazione personale, di squadra e di società. Domenica già partita difficile contro una delle favorite alla vittoria del Campionato. Essendo una neo-promossa vogliamo essere la sorpresa del Campionato e per essere la sorpresa del Campionato non dobbiamo dare solo il 100% ma qualcosa in più. Modulo? Uso un 4-3-3 o 3-4-3. Inoltre aggiungo che questo San Luca può giocarsela con qualsiasi squadra“
Ha preso anche parte al dibattito il Presidente del San Luca, Giampaolo Francesco. Ecco le sue parole

“Inizio con il dare il Benvenuto a mister Cozza e dire che mister Cozza a San Luca non è la ciliegina sulla torta ma qualcosa di più. Cercheremo di esaudire tutte le sue richieste e avere una rosa di qualità oltre che di quantità. Per quanto riguarda l’Obiettivo del San Luca in D è di mantenere il DNA di questa società che conosce solo un verbo… VINCERE.. Anche in Serie D non ci spaventiamo cercheremo di migliorare sempre di più, la società sta facendo tanti sacrifici. Noi andremo a Messina con la mentalità che ci contraddistingue e andiamo a Messina per vincere, rispetto per il Messina, sappiamo che è una squadra fortissima ma il nostro DNA non conosce nient’altro che vincere. Puntiamo a fare un Campionato di vertice perchè con Cozza questo è possibile“
Tutto lo Sport in un clic