L’Asd Trebisacce rende noto di aver completato il tesseramento dell’attaccante Giuseppe Cannitello. Secondo miglior marcatore nello scorso torneo di Promozione, con la maglia del Filogaso (14 gol in campionato e 1 in Coppa), Cannitello impreziosisce ulteriormente il reparto offensivo a disposizione di mister Malucchi che già annovera gli esperti Galantucci e Naglieri. Classe 1996, Cannitello è alla prima esperienza in Eccellenza, dopo aver vestito le maglie della Vibonese in D (dove è cresciuto calcisticamente) e di Soriano e Filogaso in Promozione.
“Ho sentito molto parlare di Galantucci seppure non abbia mai avuto il piacere di vederlo giocare. I 16 gol nello scorso torneo di Eccellenza, da seconda punta, parlano già da soli sul suo valore; stessa cosa Naglieri e da entrambi credo che potrò imparare e crescere soprattutto a livello personale. Sono dell’avviso che potremo fare bene e mi auguro di poter reggere il confronto. Il mister confida molto nelle mie potenzialità e sono anche convinto che la squadra sia molto competitiva e che supporterà il lavoro di noi attaccanti così da poter fare tutti bene”. Queste le parole del neo attaccante giallorosso.
Intanto la società rende noto che il 3 agosto inizierà la preparazione che si svolgerà presso il Centro Sportivo di Villapiana ed il nuovissimo Centro Sportivo “Seventeen” di Trebisaccce.
Comunicato Stampa Trebisacce