
“Certi amori fanno dei giri lunghi ma alla fine ritornano sempre“. Dopo una breve parentesi in Puglia, la Centrale, Antonella De Franco fa ritorno in Calabria e decide di ritornare in quel di Torretta che tra circa 2 settimane dovrebbe ritornare in campo per iniziare questa stagione con la prima giornata di Campionato nel derby contro il Crotone (24 Gennaio 2021).
Quella di Antonella è una storia fatta di successi sportivi a partire dalla tenera età con il Cirò Marina, passando per Crotone, Torretta,Pizzo dove arrivò ai Playoff effettuando una straordinaria rimonta, una breve parentesi in Puglia dove per colpa di questo maledetto Virus non riesce a completare il Campionato e adesso ritorna in Calabria andando a giocare con il Torretta di Crucoli sfidando proprio le squadre Pugliesi (Unica squadra Calabrese il Crotone che sfiderà alla 1a di Campionato). Ecco le sue parole:

“Dopo diverse trattative ho concluso con il Torretta, si ritorna in Calabria. Se mi aspettavo il derby alla 1a? Beh assolutamente no,ma come sempre i derby mettono carica e sarebbe bello iniziare il Campionato con una vittoria. Trani (mia piccola parentesi Pugliese) sarà anche un “Derby” per me, mi sono allenata li e conosco tutti. Nei derby hai un altro spirito. Questa situazione ci ha tenuti lontani dai campi e dai match per molto tempo, speriamo nel riprendere e proseguire senza interruzioni“
Tutto lo Sport in un clic
Photo Credit: Pino Scalamandrè
Grazie
Ok