
Per la giovanissima classe 2003, e 183 cm, Daria Prokopenko è un ritorno alla Volley Fidelis Torretta ed alla corte del coach Scandurra. Infatti faceva parte del roster di B2 nella stagione 2019/20 che, purtroppo, si interruppe in anticipo causa pandemia nel mese di Marzo. In quei mesi Daria si fece apprezzare per serietà e dedizione al lavoro svolgendo anche un campionato da protagonista.

La scorsa stagione ha militato nelle fila del Volley Polistena sempre in B2 giocando insieme all’ attuale libero della Fidelis Torretta, Elisa D’Elia, conquistando l’accesso alla fase play off.

In queste ultime ore ha deciso di ritornare e continuare il suo percorso di ripresa a seguito di un infortunio al ginocchio subito alla fine della stagione scorsa, che l’ha costretta ad un operazione e tenuta lontano dai campi fino ad oggi. Daria si è già aggregata al gruppo nelle scorse settimane, contenta di ciò dichiara: “Sono davvero felice di esser tornata in palestra ed iniziare questa nuova avventura dopo l’infortunio, ho lavorato tanto dopo l’operazione sotto il profilo della riabilitazione, e spero tanto di poter dare il mio contributo alla squadra. Ringrazio la Società della Volley Fidelis per l’opportunità concessa, farò di tutto per farmi trovare pronta! In bocca al lupo a noi, Forza Torretta“
Tutto lo Sport in un clic
Instagram: INSTAGRAM