Mancano pochi giorni, siamo arrivati quasi al Big-match della 6^ giornata di Campionato di Volley Femminile B2. A scontrarsi sono due squadre appaiate in alto nella classifica del Campionato. Le padroni di casa della Volley Reghion contro le avversarie allenate da mister Camiolo dell’Amando Volley. Un match che si giocherà al “Boccioni” di Reggio Calabria fischio d’inizio alle ore 18:00 di Domenica 18 Novembre.
CLASSIFICA:
La Classifica è un grosso punto interrogativo per questo match che vede di fronte la seconda della classe e la prima (che ha già osservato un turno di riposo). La Volley Reghion fin’ora ha sempre portato a casa punti, dalla prima giornata alla quinta. 4 vittorie e 1 sconfitta e 12 punti in classifica per le ragazze di mister Salvago. Le ragazze dell’Amando Volley di mister Camiolo, che la scorsa settimana hanno osservato il turno di riposo si trovano a quota 12 punti, 4 vittorie in 4 partite, ma sono state quattro vittorie con parziali tutti di 3-0, quindi con la bellezza di 12 set vinti e 0 set persi.

POSSIBILE SESTETTO:
Volley Reghion, possibile formazione che scenderà in campo: Romeo, Tortora, Mucciola(L), Dimitrova, Saporito, Ragonese, Speranza.
Amando Volley, possibile formazione che scenderà in campo: Agostinetto, Bertiglia, Rania, Marino, Foscari(L), Richiusa, Mercieca

SOCIAL:
Potete seguire il match in LIVESCORES dalle ore 18:00 sulla nostra pagina FACEBOOK faremo un articolo dove potete seguire il match punto per punto. Seguiteci anche sul nostro profilo INSTAGRAM e aiutateci a crescere in entrambe i profili. Grazie a tutti quelli che ogni giorno ci seguono.
Domenico Tripodi