Si allarga ancora di più la Rosa del Team Volley Reghion con un altro innesto dal Team Volley Messina, questa volta si tratta della centrale classe ’98 Rita Ragonese, ci siamo dimenticati di toglierli il microfono e per questo si presenterà lei in prima persona e ci fare anche un commento sul suo approdo nel Team Volley Messina.
“Mi chiamo Rita Ragonese, sono nata nel ’98 e sono centrale. Sono cresciuta nelle giovanili del savio messina con cui grazie all’accordo con la Nino romano Milazzo ho vinto due campionati regionali e partecipato a due campionati nazionali. Ho iniziato il mio percorso nella Serie C del Savio Messina durante la stagione 2014/2015 arrivando in finale big dei play off, per poi andare nella stagione 2015/2016 in serie C alla Nino Romano Milazzo e i successivi due anni 2016/2017 e 2017/2018 alla Team Volley Messina dove siamo arrivate entrambi gli anni in semifinale play off.
Sono molto entusiasta di intraprendere questa avventura nel Volley Reghion, sicuramente per me è un’esperienza del tutto nuova, una realtà diversa in un’altra città, sarà sicuramente un campionato competitivo e stimolante, sono felice che la società mi abbia chiamato e abbia avuto fiducia in me e darò il massimo affinché le soddisfazioni quest’anno siano tante. Sono carichissima e non vedo l’ora di iniziare vi aspetto in tanti al palazzetto!”
Domenico Tripodi