Una bellissima Coppa Calabria vinta per 3-0 in favore della La Pietra Rossano con i risultati parziali di 25-22;25-15 e 25-18.
Una finale di Coppa di qualsiasi livello e di qualsiasi Sport prima di giocarla ci sono molti dubbi su chi andrà a vincere su chi la porterà a casa e su chi nonostante tutto ha lottato ma non ce l’ha fatta. Questa Coppa è stata una delle tante che prima di un match non sai mai chi vincerà, non sai mai come andrà a finire. Due belle realtà, due belle squadre come quella della LaPietra Pallavolo Rossano e della Ma.Gi. Impianti Ascensori Campo Calabro che a breve si giocheranno il tutto per tutto per andare a fare compagnia alla Virtus in Serie C, il tutto per tutto se lo giocheranno attraverso i Playoff non si andranno a riscontrare ma ce la possibilità di andare a risolvere la “questione” di nuovo in finale sempre Lorica Parco Natura e Digem permettendo.

Quest’oggi nonostante tutto le fatiche di questo Campionato abbiamo visto due belle squadre, ma sopratutto una perfetta Rossano che come dice anche mister Zangaro– E’ stata perfetta sotto tutti i punti di vista-. Sicuramente Campo Calabro non era in giornata anche perchè sappiamo benissimo il colpaccio sfiorato nella penultima giornata che è andata appunto sfiorare quella che è la Serie C diretta ma ha dovuto fare i conti con la Virtus. Due belle realtà come dicevo che ancora dovranno decidere il loro destino in Campionato.
Domenico Tripodi