
Sensation Profumerie-Virtus Pellaro: 3-0
(25-18; 25-22; 25-15)
SENSATION PROFUMERIE: Agostino, Avacaritei, Cannestracci, Cavalcante, Cilione, Genovese, Girasoli, Maji, Mazzone A., Mazzone M., Quadrilatero. All: Puntillo.
VIRTUS PELLARO: Aquilino, Burduja, Canale, Cilea, Lutri, Marraffa, Moscato, Schiavone, Marrara, Tripodi, Lionte All: Cilea.

MARINA DI GIOIOSA– Seconda vittoria per la Sensation Profumerie che nella 2a giornata di Coppa Calabria batte in casa la Virtus Pellaro dopo un match che ha dell’incredibile. Primo set sono gli ospiti a portarsi sul 10-18 ma Genovese e Co. riprendono il match in mano e vincono 25-18. Il secondo set inizia con le ragazze di mister Puntillo che si portano sul 19-10 ma il direttore di gara si accorge di un errore di formazione fin dalle prime battute e azzera totlmente il punteggio ai padroni di casa che partono dallo 0-10, rimangono per un periodo medio-lungo in svantaggio, ma effettuano una rimonta degna e dover di cronaca vincendo il set 25-22, complici gli attacchi di Genovese, Cavalcante e Girasoli. Gli ospiti ci provano con Burduja, Canale e Lutri ma non riescono a mettere in difficoltà la difesa di casa. Il terzo set è una successione di ace della Cavalcante che come nel primo match contro la Costa Viola Cenide ne fa tantissimi di fila permettendo alla fine di portarsi sul 24-15 e chiudere il match con la complicità del muro e con la palla che va out. Terzo set che si chiude sul 25-15. Dopo 1h e 30 minuti di gioco.
Squadra di mister Puntillo che nell’ultima giornata di Coppa se la vedrà contro la New Fides Campo Calabro, mentre la squadra di mister Cilea se la vedrà contro l Costa Viola Cenide.
Domenico Tripodi
Instagram: Tutto lo Sport in un clic
Facebook: Tutto lo Sport in un clic