Sono ormai passati più di 100 giorni che non si parla più di volley “giocato”, tantissimi giorni che dal “Pala Marcellino” di Marina di Gioiosa non vi trasmettiamo in diretta i match (seguiti da molte persone). Ad oggi quella Palestra ancora chiusa, ritornano in mente i ricordi, alcune foto di questa stagione.
Una squadra amata dai tifosi, a partire dai più piccoli fino ad arrivare ai più grandi. Una bolgia il palazzetto ogni qualvolta giocasse la Digem. Una squadra unita, uno staff unito hanno permesso dopo aver conquistato la Serie C, al primo anno di sapersi difendere e concludere questo Campionato con onore.
Squadra che, come detto, al primo anno di Serie C ha saputo difendersi e per alcune giornate mantenendo il passo delle capoliste, possiamo dire che la salvezza arriva già alla fine del girone d’andata. Concludendo dopo 19 giornate il Campionato con 31 punti e all’Ottavo posto in classifica. In questa cavalcata della Digem c’è anche un po di Machile.
Anche la squadra Maschile di Marina di Gioiosa con il Campionato di Prima Divisione ha concluso con un ottimo 4° posto dopo 10 giornate giocate e con 23 punti (-3 dalla Capolista School Volley Taurianova)
Una soddisfazione Enorme anche nei Campionati giovanili. Tanti primi posti e secondi posti. Una soddisfazione che potrà continuare anche nella stagione 2020/2021.
Tutto lo Sport in un clic