
New Team Melito- Olimpia Bagnara: 2-3
(25-21; 20-25; 20-25; 27-25; 7-15)
NEW TEAM MELITO
2 Verduci Filomena, 5 Mafrica Ylenia, 8 Minicuci Valeria, 14 Calabrò Noemi, 17 Gatto Hillary, 31 Borrello Cristina. 3 Panagia Albina, 4 Tringali Clotilde, 9 Sergi Jessica, 10 Vazzana Paola, 32 Iaria Maria Teresa. All: Attinà Roberto.

OLIMPIA BAGNARA:
7 Campo Valeria, 22 Sarcina Anna, 6 Libro Arianna, 14 Triulcio Maria, 9 Versace Giusy, 13 Pirrotta Debora. 3 Tripodi Carmela, 5 Arena Aurora, 24 Maceri Sabrina, 8 Saffioti Alessia, 1 Bagnato Francesca. All: Versace Alessandro.

Segnapunti: Palamara Pietro
Arbitri: 1° Arbitro: Sapone Martina. 2° Arbitro: Branca Gianluca.
Una partita equilibrata quella che si è vista quest’oggi presso il Liceo Classico Familiari di Melito di Porto Salvo tra New Team Melito-Olimpia Bagnara conclusa al Tie Break e visti gli ospiti vincenti. Molti gli errori in attacco e in palleggio per i padroni di casa che hanno regalato cosi parecchi punti agli ospiti. Primo set vinto dal New Team Melito se pur soffrendo ma le solite Vazzana e Gatto portano la squadra avanti e fanno vincere il primo set, invano i salvataggi e le schiacciate della giocatrice ospite Campo Valeria (nei set successivi sarà letale per i padroni di casa). Bagnara non ci sta e nel secondo e terzo set ribaltano la situazione e passano in vantaggio andando a vincere il secondo e il terzo set per 20-25 entrambi. Reazione di orgoglio nel quarto set per Melito che se pur avanti rischia molto e sul 24-20 si vede la rimonta e il pareggio di Bagnara 24-24, quindi si va avanti, complici gli errori direttamente dalle battute. Melito si porta sul 25-24 ma Bagnara pareggia 24-25 ma un doppio errore di Bagnara in attacco consegna il quarto set a Melito per 27-25 pareggiando cosi i conti per 2 set a 2 e quindi andando così al Tie Break (quinto e ultimo set disponibile). Melito sembra essere stanca e cosi è infatti. Bagnara prende il pallino del set e lo conclude con un 7-15 consegnando così la vittoria a Bagnara. Primo punto che arriva per il New Team Melito, mentre Bagnara si porta a casa altri 2 punti.
Migliori In campo per Melito: Vazzana- Gatto
Migliori In campo per Bagnara: Campo-Sarcina
Domenico Tripodi