
Polisportiva Elio Sozzi- Sensation Profumerie Gioiosa: 0-3
(19-25; 23-25;21-25)
POLISPORTIVA ELIO SOZZI: Barillà, Chiaravalloti,Costantino, Esposito, Gagliano, Marcello, Matà, Modafferi, Modafferi, Morabito, Morena, Pantano, Sant’Ambroggio,Surace, Verduci. All: Laurenda
SENSATION PROFUMERIE GIOIOSA: Argirò, Cilione, Da Silva, Flores, Foti, Galluzzo, Girasoli, Longo, Mari,Pasqualino, Prudenzini. All: Mesiti
Arbitri: De Carlo- Sapone

REGGIO CALABRIA- Il risultato finale lascia un po a desiderare l’andamento del match, infatti a parlare sono i parziali. Un match davvero avvincente e sicuramente gli amnti del volley (grazie alla nostra diretta Facebook) non si sono annoiati a vedere il match. Un match dove gli ospiti nel primo set dimostrano di avere quella marcia in più fin dalle prime battuta iniziali con Flores che trova diversi ace e come al solito il trio Da Silva-Cilione-Girasoli a completare l’opera con i vari attacchi. Dall’altro lato invece una squadra davvero giovane e con un futuro davvero promettente bastano veramente alcuni nomi come Chiaravalloti ed Esposito monumentali in attacco e a muroinvece troviamo il duo Matà-Morena, anch’essi hanno disputato un buon match, sopratutto dal 2° set in poi.
Il 1° set sono gli ospiti infatti ad allungare fin dalle battute inziali portandosi sullo 0-4 ma la reazione dei padroni di casa si è fatta sentire anche se con un po di ritardo, infatti il set si conclude sul 19-25. Il 2° set e tutt’altra musica, infatti questa volta ad inseguire è la squadra di mister Mesiti anche se una volta trovato il giusto equilibrio e dopo aver viaggiato punto a punto grazie anche alla MVP del match che quest’oggi è senza alcun dubbio Suelen Oliveira Da Silva, riuscendo così a vincere il set per 23-25. Il 3° set è la fotocopia del 2° anche se complici diversi errori in battuta da ambo i lati, alla fine a decidere il match è Cilione che trova l’attacco vincente per il 21-25.
Una squadra che punta a vincere il Campionato cioè la Sensation, un’altra con un futuro davvero roseo la Pallavolo Elio Sozzi hanno dato davvero spettacolo in campo.
Tutto lo Sport in un clic