Intervista quest’oggi alla bellissima giocatrice dell’attuale squadra della PVG Bari che momentaneamente è in Finale Playoff per accedere alla B1 di Volley, ha 29 anni e viene da Foggia ecco a voi l’intervista a Roberta Liguori.
Roberta parlaci di te ai nostri lettori
“Sono di Foggia, tra due giorni avrò 29 anni. Beh che dire. Sono una ragazza esuberante ,allegra, una persona che in palestra le piace divertirsi..mi piace lavorare con questo spirito..quasi sempre col sorriso sulle labbra.”
Come hai fatto ad appassionarti a questo Sport?
“Diciamo che mi ha spinta mia mamma a fare questo sport, io ero orientata all’inizio su altro.”
Le tue soddisfazioni?
“Nella maggior parte delle annate, ho trovato sempre una soddisfazione e non parliamo solo di promozione o play off ma parliamo anche dei rapporti umani, riesco a ricavarne sempre il meglio”
Quest’annata ancora deve concludersi. Ci faresti un commento?
“Io sono arrivata a Bari a Gennaio perché nella squadra in cui stavo prima, non stavo più bene, non avevo più lo spirito giusto per andare in palestra. Con questa squadra ho ritrovato il gusto e la voglia di tornare in palestra. È una società sana, presidente dirigenti allenatori e tutto lo Staff ti fanno stare bene. Se siamo arrivati a giocarci la finale è perché siamo un gruppo sano.”
Un grazie a chi va? Visto che sei arrivata qui
“Un grazie, passami l’egoismo, ma va in primis a me stessa e poi a tutta la società e alla squadra”
Domenico Tripodi