
Ormai con i Campionati bloccati di Pallavolo, si pensa al Volley-Mercato. Dopo una stagione intensa e straordinaria, Francieli Do Matto Limberger lascia Marina di Gioiosa e la Digem Volley. E’ bastata una sola stagione per entrare nel cuore di Marina di Gioiosa e dei tifosi, una stagione che insieme alle compagne li ha viste protagoniste in molte occasioni. Ecco il comunicato stampa della società

“Arriva il momento di salutare, speriamo solo provvisoriamente, Francieli Do Matto Limberger. È bastata una stagione per capire quanto sia stata importante per la nostra Società. Giocatrice seria ed affidabile nonché collaboratrice attiva con il nostro settore giovanile. La sua esperienza e le sue buone maniere le hanno permesso di diventare leader della squadra e beniamina dei nostri tifosi. Si è subito adattata alle linee guida della Società impegnandosi fino alla fine con assoluta determinazione.
La Digem Volley rende onore all’operato di Francieli, impeccabile dall’inizio alla fine. Siamo consapevoli che numerosi successi della nostra squadra, in questa stagione, li abbiamo ottenuti grazie al tuo contributo tecnico ed alla tua esperienza, regalando numerose emozioni alla nostra comunità. Con la speranza di poter condividere le stesse emozioni anche in futuro, a nome della Digem Volley e di tutta Marina di Gioiosa Ionica: GRAZIE. Personalmente parlando, grazie per aver lavorato con estrema umiltà e per tutte le ore trascorse insieme a noi “fuori dal palazzetto” rafforzando il concetto che si vince, in tutti i sensi, di “SQUADRA”.

Tutto lo Sport in un clic