Olimpia Bagnara vs Villese Volley: 0-3
(9-25; 18-25;11-25)
OLIMPIA BAGNARA: De Marco, Gioffrè, Libro, Maceri C., Maceri S., Montalto, Nava, Surace, Vecchio. All: Corigliano
VILLESE VOLLEY: Ambrosio, Barresi, Briante, Cilione, Corso, Crea, Cutrì, D’Agostino, Genovese, Lutri, Morabito, Orlando, Porpiglia, Vojinovic. All: Porcino
Arbitri: Ozzimo – Marcianò

BAGNARA CALABRA– E’ bastata poco più di un’ora per la Villese Volley per chiudere la pratica Bagnara. Nella trasferta contro la giovane squadra allenata da mister Corigliano, le ragazze di mister Porcino si sono imposte con il loro gioco e anche nel risultato infatti il primo e il terzo set è di totale dominio delle Villese, escono le padroni di casa nel secondo set, si vede un po di ripresa ma l’esperienza e le tattiche e sopratutto il dominio rimane sempre nelle mani della Villese Volley . Naturalmente gli attacchi di Genovese e Vojinovic hanno fatto male alla giovane squadra di Bagnara che comunque nonostante tutto si presuppone un futuro roseo vista la giovane età delle atlete.
Il prossimo incontro per la Villese Volley sarà nel difficile Campo di Marina di Gioiosa Jonica contro la Sensation, in un big-match che si giocherà Domenica 16 Maggio 2021 alle ore 18:00. Mentre per la Olimpia Bagnara incontro fuori casa contro la Pallavolo Macheda Sabato 15 Maggio alle ore 19:00 a Reggio Calabria.
Tutto lo Sport in un clic (Domenico Tripodi)