
Siamo giunti quasi all’epilogo finale di questo Campionato di Serie D e da domani si inizierà a giocare quella che è la penultima giornata di Campionato. Domani si disputeranno la bellezza di 4 match:
Lorica Parco Natura- Volley Catona (ore 17:00)
Un match che potrebbe essere decisivo in chiave Playoff. Entrambe le squadre sono a pari punti. La Lorica Parco Natura è reduce da una bella vittoria, la Volley Catona è reduce dalla 4^ sconfitta consecutiva. Entrambe devono vincere per distanziare in classifica la rispettiva concorrente. Padroni di casa reduci dalla sconfitta in Coppa contro Rossano per 3-1.
Polisportiva Elio Sozzi- Volley Rossano (ore 17:00)
Si scontrano le squadre più giovani del Campionato. Ospiti obbligati a vincere e sperare in un miracolo da Campo Calabro. Padroni di casa che seppur non hanno più nulla da chiedere a questo Campionato vogliono continuare ad avere quella positività in Campionato e sicuramente daranno filo da torcere alle ragazze Cosentine
Volley Pianopoli-Pallavolo Nausicaa (ore 18:00)
Due squadre che si trovano nel fondo nella classifica. Pianopoli ancora senza una vittoria, ospiti che fino ad ora hanno conquistato solo una di vittoria ricordiamo che è una squadra formata da “zero” e che sta cercando di crescere. Entrambe le squadre si giocheranno la partita per vincerla.
Silan Volley-Costa Volley (ore 18.00)
Entrambe le squadre giocheranno per onorare il campionato fino alla fine. Sarà una partita molto dubbia dal pronostico.
Dopo aver presentato i 4 match di Sabato andiamo a concludere la serata e la 21^ giornata di Campionato con i match di Domenica:
Tre Effe Center Digem- Volley Filadelfia( ore 18:00)
Le ragazze allenate da mister Di Garbo affronteranno e giocheranno l’ultima partita in casa di questo Campionato. I padroni di casa devono portare a casa qualche punto per consolidare il 4° posto in classifica. Per gli ospiti sarà uno dei match per onorare fino alla fine il Campionato dopo una buona annata.
Ma.Gi. Impianti Ascensori- Virtus 1962 (ore 18:00)
Forse il match più atteso della 21^ giornata di Campionato. Quello che deciderà l’intera stagione, quello che metterà un punto su chi vincerà il Campionato. Giovedì le due squadre si sono scontrate in Coppa Calabria e Campo Calabro ha stravinto nettamente con un 3-0. Ma in Campionato potrebbe essere tutto diverso. Ogni partita ha una storia a se. Ma sicuramente vedremo un match degno di categoria superiore.
Domenico Tripodi