
Siamo giunti alla 20^ giornata di Campionato. Ancora tutto aperto e questa settimana ci saranno delle partite davvero importanti sia in chiave Playoff che in chiave Promozione in Serie C. Partiamo a presentarvi i match di questa giornata.
Due i match che si giocheranno Sabato
Silan Volley- Pianopoli Volley (ore 18:00)
Ospiti fermi ancora a zero punti in classifica. La Silan ha il fattore campo a proprio favore. Nessuna delle due squadre a più nulla da chiedere al campionato.
Virtus 1962- Tre Effe Digem Center (ore 16:30)
Padroni di casa che si ritrovano catapultati primi in classifica e hanno un vantaggio di +2 su Rossano e Campo Calabro. Ospiti sicuri ormai delle Semifinali Playoff cercheranno di insidiare la Capolista e di mettere il bastone tra le ruote alla squadra allenata da mister Cilea.
Il restante della partite invece giocheranno Domenica.
Volley Rossano- Volley Filadelfia (ore 18:00)
Gara che sulla carta che sembra facile per le ragazze di mister Zangaro reduci dalla sconfitta di Campo Calabro che momentaneamente è costato e costa il primo posto . Volley Filadelfia ultimissima chiamata per sperare in un posto nei Playoff.
Volley Catona- Ma.gi. Impianti Ascensori Campo Calabro (ore 17:00)
Il match più importante della Domenica. Padroni di casa reduci da tre sconfitte cercano una vittoria che potrebbe andare a decidere quello che è il Campionato e la loro posizione nei Playoff. Una sconfitta infatti Domenica potrebbe mettere davvero a rischio quelli che sono i Playoff. Ospiti invece che dopo la vittoria casalinga contro Rossano, essendo motivati addirittura sperano in una vittoria del Campionato anche se dovrà fare i conti con Rossano e Virtus 1962.
Pallavolo Nausicaa- Elio Sozzi Futura (ore 18:00)
Padroni di casa ferme ad una sola vittoria in questo campionato a quota tre punti e sembra che non riescano più a vincere. La Elio Sozzi squadra molto giovane sembra aver preso la carica anche se tardi potrebbe giocarsi un finale di campionato da squadra vincente.
Costa Volley- Lorica Parco Natura (ore 18:00)
Ospiti che si giocano le ultime chance per approdare in zona Playoff anche se giocano contro una Costa Volley che proverà a metterli in difficoltà.
Sarà un finale di campionato da vivere in tutto e per tutto.
Domenico Tripodi