Jolly Cinquefrondi-Aversa Normanna: 3-0
(25-19;25-18;25-20)
JOLLY CINQUEFRONDI: Aprile, Dall’Agnol,Varamo, Bellucci, Limberger, Chillemi, Tofoi, Santacroce,Laganà,Bonati,Nardi,Presta,Montesanti. Allenatore: Polimeni.
AVERSA NORMANNA: Krumins, Berardi, Vetrano, Conte, d’Auge, Lentola, Gaetano, Corti, Nero, Bonetti, Illuzzi, Testagrossa, Di Vincenzo, Mandolini. Allenatore: Scappaticcio.
Arbitri: Paolo Benigni e Dario Grossi.
In un PalaBonini gremito si è disputato un grandissimo match dove i padroni di casa hanno vinto gara 1 e Mercoledi alle ore 20:30 ad Aversa possono aggiudicarsi gara 2 oppure andare a giocare Sabato prossimo gara 3 sempre in casa.
Pochi punti per calarsi nel match, poi è monologo Jolly con gli avversari incapaci di reagire e non entrare mai in partita. Aprile e compagni, sfruttando al meglio il servizio, hanno messo a nudo le difficoltà degli ospiti in ricezione e da qui hanno costruito uno splendido successo. Bellucci in regia ha sfruttato tutta l’artiglieria pesante a sua disposizione. Laganà, Limberger e Dall’Agnol non si sono fatti intimorire ed insieme al solito Nardi non hanno lasciato scampo agli avversari. 25/19, 25/18, 25/20 i parziali dei tre set, a dimostrazione che stasera la Jolly ha fatto davvero la parte del leone.

Domenico Tripodi