
VIRTUS 1962- NAUSICAA: 3-0
(25-6; 25-9;25-12)
VIRTUS 1962
1 Falco Giuseppina, 3 Cilea Angela, 4 Battaglia Maria, 5 Canale Elena Claudia, 7 Tripodi Eleonora, 11 Caracciolo Federica. 2 Baronetto Martina, 28 Moscato Simona. Allenatore: Cilea Luigi.

NAUSICAA
3 Marra Rita, 21 Lutri Cristina, 8 Pitarelli Teresa, 10 Nucera Michel, 7 Barbaro Federica, 9 Puccinelli Cecilia. 2 Corsaro Federica, 4 Condiorio Maria, 5 Neri Gessica, 6 Comi Alessia, 11 Campolo Siria, 12 Cartone Giuseppina. Allenatore: Porcino Gianluca.

Arbitro: 1° Mirko Crucitti. 2° Gatto Valentina.
Segnapunti: Geraci Rita

Partita senza storia quella vista questo pomeriggio al Palacolor di Pellaro tra Virtus 1962 e la Pallavolo Nausicaa.
Si notano subito i 35 punti di differenza tra le due squadre (adesso 38) infatti il primo set viene chiuso sul 25-6. Mai in partita le ragazze allenate da mister Porcino. Padroni di casa che nel secondo set vengono tenute testa fino al 9-6 e dopo di che iniziano a dilagare ancora di più. Invano i punti di Lutri e Pitarelli. Infatti le ragazze allenate da mister Cilea dilagano e vincono il secondo set per 25-9. Arrivati al terzo set non ce nemmeno tempo di riaccomodarsi che i padroni di casa vincono anche l’ultimo set per 25-12.
Ospiti che si trovano sempre più in penultima posizione. Virtus 1962 sempre al comando insieme alle ragazze di Rossano che oggi hanno vinto con il risultato di 3-0 in casa contro la Costa Volley.
Prossimo match Nausicaa affronterà in casa il Catona mentre le ragazze di mister Cilea se la dovranno vedere in casa contro l’altra capolista Rossano in un match che può decidere l’intero campionato.
Domenico Tripodi