Una giovane promessa è la seconda riconferma della Volley Reghion Reggio Calabria che si tiene stretto la giovanissima classe 2002 Nicol Cherepova. Nazionalità Bulgara e da diversi anni in Italia, ecco il suo passato raccontato da lei e le sue parole dopo la riconferma della società:
“I primi passi nella pallavolo li ho mossi a Cinquefrondi, passando dai campionati giovanili alla Seconda e Prima divisione e poi alla serie D. Dopo questi 3 anni ho avuto l’opportunità di cambiare livello e ho indossato la maglia della Mymamy RC (serie C,u16) e Castrovillari u18.
L’anno scorso invece ho difeso i colori del mio attuale club Cuore. All’inizio della stagione avevamo degli obbiettivi che abbiamo raggiunto alla grande( coppa e promozione). È stato un anno fantastico perché ho avuto l’opportunità di giocare con delle ragazze d’esperienza (dentro e fuori dal campo) che mi hanno fatto crescere tanto e non finirò mai di ringraziarle, soprattutto Katia.
Sono felicissima che la società e coach Salvago mi daranno la possibilità di far parte di un campionato così competitivo. Sono carica e ho tanta voglia di imparare. Spero di ottenere tante soddisfazioni personali e di squadra. Manca poco all’inizio della preparazione,già non vedo l’ora d’iniziare, di rivedere le mie vecchie compagne e ovviamente di conoscere quelle nuove. Sarà una stagione sicuramente più impegnativa, ma io sono pronta”
Domenico Tripodi