
La palleggiatrice del Volley Torretta ha voluto rilasciatare delle parole a riguardo la vicenda che l’Italia sta attraversando.
“Ho sentito il bisogno di esprimere le emozioni che sto provando in questo periodo e ringrazio sentitamente Domenico Tripodi per avermi dato questa possibilità. La mia vita, come quella di chiunque altro, è stata stravolta. Le mie giornate erano frenetiche tra i miei amati ragazzi del liceo e la mia adorata squadra di pallavolo: adesso, le passo, come tutti voi, ad aspettare. Aspettare che tutto questo finisca per tornare a fare quello che ci piace, o semplicemente per tornare a vivere. Per tornare a spiegare una declinazione, a riprovare un primo tempo, ad abbracciare le mie compagne, insomma, per tornare a condividere. Condividere davvero. Questo periodo mi sta facendo riflettere su cosa conti davvero, sulle vere cose, sui veri valori, sulla vita vera, che nn si cela dietro un pc o uno smartphone ma che è fatto di carezze, di abbracci, di fatiche e di sudore. Torneremo a vivere, ne sono certa. La mia squadra qui a Torretta tornerà a far gioire un paese che per me è diventato davvero una seconda casa, che mi sta coccolando e amando come una loro concittadina. A loro mando il mio grazie, alle mie compagne, allo staff e alla dirigenza tutta dico di non mollare e di continuare a crederci e ai miei ragazzi mando tutto il mio affetto. Alla mia famiglia che mi manca infinitamente dico che finirà presto, perché siamo forti, perché tutti insieme ce la faremo. Perché ci riabbracceremo, e sarà uno spettacolo. Lo spettacolo più grande di sempre. Ma intanto, restiamo a casa”

Carmen Sergi, 10 Palleggiatrice Volley Fidelis Torretta e Insegnante di lettere. RIGRAZIAMO CARMEN PER AVER SCELTO NOI <3 #andràtuttobene
Tutto lo Sport in un clic