La terza riconferma in casa Dea Volley è la palleggiatrice Valentina D’Elia, classe 1994, cresciuta nel settore giovanile dell’Aspi Padre Monti di Polistena, dove nel 2011 parte come titolare in prima squadra centrando due promozioni consecutive fino alla conquista del titolo di serie D femminile.
Nella stagione 2014-15 in casa Dea Volley, D’Elia e compagne centrano la promozione in serie C.
L’ultimo biennio è stato ricco di soddisfazioni, infatti nella stagione 2016-17 conquista la vittoria della Coppa Calabria ed ottiene il premio come “Migliore Palleggiatrice” partecipando anche ai playoff promozione per la serie B2.
Nella stagione successiva seconda classificata nella finale di Coppa Calabria e seconda posizione nel campionato di serie C.
Valentina: “Anche quest’anno ho scelto di rimanere “a casa”, perché per me la Dea rappresenta la mia seconda casa. Nonostante io abbia ricevuto diverse offerte allettanti da categorie superiori, l’attaccamento alla maglia, la fiducia nello staff, nella società e l’amore per la mia città mi hanno portato a scegliere ancora una volta la Dea Volley.Mi sento carica e pronta per ricominciare a lavorare sodo tutti i giorni in palestra perché è l’unico metodo che conosco per raggiungere i miei obiettivi e sono certa che anche quest’anno insieme alle mie compagne ci prenderemo delle belle soddisfazioni”
Comunicato Stampa Volley Dea Polistena