Vittoria importante della Polisportiva Futura sul campo dello Sporting Catanzaro Lido che si impone per 1-3.Protagonista anche il capitano della Futura, dopo il suo rientro Francesca Gatto. Ecco le sue parole dopo la partita vinta.
Ritorno in campo per te, le sensazioni?
“Non vedevo l ora di poter tornare a giocare, anche se non mi sono mai allontanata dalla squadra, non poter dare il giusto contributo alle compagne è stato difficile. Oggi è stata una bella prova, abbiamo trovato un Catanzaro rinforzato rispetto all’andata che ci ha creduto fino alla fine, perciò ho dovuto metterci più impegno del previsto, ma è andata bene.”
Abbiamo visto che sei stata costretta a uscire. Problemi?
“Nulla di grave per fortuna, un problemino momentaneo al ginocchio che può capitare durante uno scontro di gioco.”

Che partita è stata per te?
“È stata una partita impostata bene dalle avversarie, hanno dimostrato da subito che volevano dire la loro soprattutto di fronte al pubblico di casa che, come si sa è l’uomo in più in molte circostanze. Noi siamo riuscite a mantenere la calma e fare ciò che dovevamo, cioè portare a casa i tre punti. Perciò brave le ragazze del Catanzaro e complimenti alle mie compagne che sono riuscite anche questa domenica a centrare l’obiettivo. Adesso pensiamo alle prossime gare.”
Tutto lo Sport in un clic