Il 2018 sta per concludersi ma ancora c’è tempo per l’ultima partita prima di salutarlo definitivamente. La Volley Reghion dopo aver osservato il turno di riposo, si prepara ad affrontare in trasferta in quel di Pedara la Planet Strano Light Catania. Si giocherà il 15 Dicembre dalle ore 16:30.
LE STATISTICHE
La Planet Strano Light Catania la troviamo al 8° posto in classifica anche lei ha effettuato il turno di riposo e si trova a ben 11 punti in classifica. Gli ospiti in questo caso le ragazze di mister Salvago si trovano al 5° posto e vincendo possono portarsi al 4° a pari merito con la Sifi Kondor Catania che questa settimana osserverà il giorno di riposo.
UNDER 18
Altra nota positiva per l’Under 18 della Volley Reghion che proprio ieri ha ottenuto la sua 5a vittoria consecutiva battendo le ragazze Bovesi della Volley Frecce Azzurre. 5 vittorie in 5 partite e primato in classifica a quota 15 punti. Ultimo match dell’anno anche per le ragazze dell’Under 18 il 17 Dicembre contro la Pallavolo Nausicaa a Reggio Calabria presso il “PalaFermi” situato presso il viale Laboccetta.
Domenico Tripodi